Chi siamo

Gli amici Giuseppe, Rocco e Nicola hanno rilevato la gestione della storica e tipica Trattoria La Fornasetta il 20 ottobre del 2008. La loro storia, personale e professionale, nel campo della ristorazione è però ultradecennale. Sulla base di detta esperienza, e rapiti dalla bellezza semplice ed austera del locale, decisero di rilevare la gestione della Trattoria La Fornasetta.
Se l’architettura e l’ambiente sono quelle tipiche di una trattoria, già osteria, di Milano, con colori, arredi e scenografie rustiche, il menù è estremamente vario e presenta un unico limite: la creatività e la voglia di sperimentare degli chef.
Chi pensa che la cucina sia solo una mera e semplice questione di ingredienti dice tanto, ma non dice tutto. Non meno importante è l’aspetto relativo alla presentazione ed alla composizione dei piatti: il vero biglietto da visita del locale. L’immagine che rimarrà impressa. Nella “Trattoria La Fornasetta” si può assistere ad un singolare connubio di tradizione e novità. Travi a vista e botti di legno fanno da cornice al locale. Tutto ciò, e senza stonature, può essere possibile solo grazie alla competenza, alla creatività ed alla passione di Giuseppe, Rocco e Nicola.
A corredare e condire il tutto a La Fornasetta troverete cortesia e sorriso.